Come scegliere le migliore piastre per capelli?

Qual’è la migliore piastra per i miei capelli?

Come dare una cura adeguata ai capelli di tutti tipi? Soprattuto bisogna pettinare i capelli con cura ogni giorni, dunque sicuramente otterrà come risultato i capelli lucidi, serici,che appena richiede uno sforzo, ed uscire bellissima da casa…Fortunatamente per tutte le donne esiste una vasta gamma di piastre per capelli di alto livello e grande funzionalità.

consigli piastra per capelli
Ci sono centinaia di tipi di piastra per capelli, alcuni realizzati in ceramica quali sono l’ultima tendenze e quelli che danneggeranno di meno i capelli, altri ci sono in titanio,con funzione ionizzante,con tormalina e tutti hanno diverse opinioni e prezzi, in modo che la domanda non è “cosa devo fare con questi capelli?”,invece “che tipi di piastre per capelli acquistare? “o” che cosa dovrei comprare per stirare i capelli?…È per aiutarvi a rispondere, ecco mi qui.

Le Tre Migliore Piastre per Capelli 2017

 

Numero uno in ceramica e tormalina a prova di rischikarmin piastra per capelli

 

 

Karmin g3 Salon Pro Professionale Keratin Ceramica

Se si voglia avere una pietra semi preziosa in bagno,che vi aiuterà a ottenere un capelli di principessa, la scelta giusta dovrebbe essere la Karmin G3 Salon Pro. La piastra per capelli Karmin G3 è una bellezza in sé,è un potente arma che serve per lisciare,modellare e arricciare,aumenta la luminosità, combatte il crespo, liscia i capelli…Una perla!

In ceramica e tormalina, questa piastra si scalda in pochi secondi e non danneggia i capelli, grazie alla tecnologia di ioni negativi e calore infrarosso, che permette di indossare un splendido capelli. Si vedrà il tappeto rosso con un sorriso di trionfo: nessuna delle sue stelle ti può eclissare!

Con KarminG3 non avrai mai il rischio di bruciare i capelli dato che dispone un controllo moderno e temperatura effettiva,che consente di selezionare il grado in cui riscaldare, in base al vostro tipo di capelli.Si siete di capelli spessi o molto ricci, avrete bisogno di più de 238°C.

Conclusione: è uno strumento di grande qualità e utilità; a questo dobbiamo aggiungere un dettaglio beh,frivolo,ma chi vuole le le cose brutte? potete scegliere i vostri piastre in una varietà di colori! Mentre questo è una questione di gusto, te do il mio consiglio, acquista la rosa;alla fine quarzo rosa è il colore del anno.

Valutazione 4.6 su 5.

Karmin G3PRO-WH Piastra per Capelli

Top di gamma….
La migliore piastra mai provata!….
STRAORDINARIA!….

Quasi onori!

piastra per capelli ghd

Numero due la più comfortevole

Gold Classic Styler Professional

Se si vuole una ottima piastre in ceramica, non solo con un piccolo rivestimento per salvare le apparenze, non esita: la piastra in ceramica piu confortevole è la GHD Gold Classic Styler Professional.
Questa piastra lascerà i tuo capelli perfetti qualunque lunghezza e struttura. Se può anche creare ricci, onde o ultra-liscio come la seta. Ecco,senza fare sforzi dell’eroina a fumetti, può avere una incredibile acconciatura di tutti i giorni.

Quindi dimentica particolari concessioni per la sicurezza,perché questa piastra per capelli GHD ha la modalità di sospensione automatica.Il coprilamelle ti permetterà di riporre la tua piastra in modo sicuro subito dopo l’utilizzo, mentre la funzione sleep-mode si attiva automaticamente se non utilizzi  per 30 minuti, senza attendere che si raffreddi! Oops, hai assicurazione contro gli infortuni…!

In breve,ciò che si vuole sapere su questa piastra:

    • viene riscaldato molto veloce
    • non richiede una particolare capacità di ottimizzare
    • i risultati derivanti dal suo utilizzo ed è sicuro,sia per i tuoi capelli come per l’ambiente.
    • voltaggio universale: ottima per viaggi!

La GHD o Karmin dona un risultato splendente quindi, c’è sempre una scelta saggia.
Per questo, e molto di più,i consumatori conferiscono un 4.3 su 5.

5,0 su 5 stelle:

Ottima piastra… tutt’altra storia!
Ghd una garanzia!
La ferrari delle piastre….

E voi, quale punteggio vuoi dare?

 

piastra remington

Numero tre la più pratica

Remington S8700 Professionale PROTECT HYDRACARE

Con diversi temperature per vari tipi di capelli, una dalle migliore piastra per capelli è la Remington S8700  la più apprezzati grazie alla velocità di riscaldamento solo 15 secondi e fornisce risultati professionali ottimo!

Vuoi avere un capelli idratati sani e di una perfetta finitura? La tecnologia HydraCare offre il perfetto equilibrio tra umidità e calore per creare il tuo stile preferito. Grazie alla combinazione di microparticelle d’acqua fredda e del calore della piastra, potrai ottenere risultati straordinari anche utilizzando temperature più basse.
Questo è senz’altro la piastra perfetta. Ha due modo da utilizzare in umido e secco con un serbatoio che permette di spruzzare acqua sui capelli per modellare le migliori riccioli incredibilmente pratica!
La Protect Hydracare ha infuse di Cheratina, Oli di Argan e Macadamia per capelli luminosi e dall’aspetto sano. Si se può mangiare?Nooooo! Ma garantisce il 68% meno di effetti dannoso per i capelli che si ottiene con altre piastre.

La Remington viene anche con un display digitale con 6 impostazioni.Sai, è una sorta di mini-computer però, particolarmente comodo e semplice; o quello che è lo stesso, un antidoto alla spettinata

Caracteristiche

  • Tecnologia HydraCare che fornisce l’equilibrio perfetto di idratazione e calore
  • 68% di danni in meno & capelli lisci che durano tutto il giorno
  • Piastre in Ceramica infuse di Cheratina, Oli di Argan e Macadamia per capelli luminosi e dall’aspetto sano.
  • Display digitale integrato con 5 impostazioni di temperatura variabile fino a 230ºC
  • Riscaldamento rapido in 15 secondi Piastre lunghe 110mm
  • Blocco della temperatura
  • Blocco delle piastre
  • Spegnimento automatico e voltaggio universale
  • Custodia resistente al calore
  • Cavo girevole da 1.8M

Recensioni su la Remington ?
Ha tutto! Il migliore che ho usato in modo che lascia i capelli morbidi”
“Lascia i capelli super liscio in 10 minuti senza rovinare”
Quindi punteggio…5 su 5!
Convincente, eh?
Non è mai stato così facile scegliere la tua prima piastra!
Per prendere la migliore cura dei capelli, indubbiamente,dovreste scegliere su uno di questi tre. Lascio a voi prendere la vostra decisione… Ci vediamo nel prossimo articolo.

Commenti chiusi